Re: Se walker dev'essere...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 14 Feb 2001 13:48:17 GMT

"axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto:
1) perchè non avrei tempo e 2) perchè io voterei la raccolta di
biglie, o il tiro al bersaglio coi puntatori laser, e lo sai benissimo
anche tu perchè il thread a cui mi riferisco era tuo 8-))))))
La raccolta di biglie piace molto anche a me, mi sembra fattibile, alla
portata di tutti, e potrebbe essere ancora una volta limitata al solo RIS • (+
1 motore).
ARGH! Di nuovo ... mi tocca ridividere il RIS per la seconda volta ????
8-))))))))))))
Dubito che il numero di motori sia fondamentale, questa volta. Dato UN • SOLO
RCX, più di due motori per la propulsione e uno per il selettore non puoi
metterne ... se anche ne usi 20, sempre 3 funzioni restano, e non serve
grande potenza sulle ruote motrici, i corpo a corpo non sono previsti ....
8-))))

Vero. Basta probabilmente limitare a un solo RCX. Però che si fa coi
sensori? I vari IRPD e sonar sono un vantaggio troppo grosso... forse si
potrebbero limitare a i soliti due touch + un light.

E per il problema numero uno hai qualche soluzione ?? 8-))

A quante ore di sonno sei calibrato adesso? :-)))