Re: Se walker dev'essere...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 14 Feb 2001 13:31:55 GMT

1) perchè non avrei tempo e 2) perchè io voterei la raccolta di
biglie, o il tiro al bersaglio coi puntatori laser, e lo sai benissimo
anche tu perchè il thread a cui mi riferisco era tuo 8-))))))
La raccolta di biglie piace molto anche a me, mi sembra fattibile, alla
portata di tutti, e potrebbe essere ancora una volta limitata al solo RIS (+
1 motore).
ARGH! Di nuovo ... mi tocca ridividere il RIS per la seconda volta ????
Dubito che il numero di motori sia fondamentale, questa volta. Dato UN SOLO
RCX, più di due motori per la propulsione e uno per il selettore non puoi
metterne ... se anche ne usi 20, sempre 3 funzioni restano, e non serve
grande potenza sulle ruote motrici, i corpo a corpo non sono previsti ....
8-))))

E per il problema numero uno hai qualche soluzione ?? 8-))

CiaoCiaoSergio