Re: Se walker dev'essere...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 13 Feb 2001 10:20:30 GMT

...propongo di modificare i termini della sfida:
Si, ma radicalmente però 8-)))))))

2. Il robot deve eseguire un compito. Il limitarsi a camminare, anche se in
fretta, non mi sembra sufficientemente interessante. Il compito può essere
la classica linea da seguire, o qualsiasi altra idea simpatica ci venga in
mente: trovare/raccogliere oggetti, scavalcare ostacoli, girare intorno a
una scatola, orientarsi in un labirinto ecc. Potremmo perfino fare un sumo
per robot piedati!
Escludendo lo scavalcare e il sumo, e premesso che non l'ho ancoora tirato
fuori dal cesto con cui l'ho portato a Milano 8-( posso sempre partecipare
col Dinosauro 8-)))))))

Oppure arrivo in aereo (senza LegoBagaglio) con mia moglie, ci fermiamo a
roma qualche giorno e facciamo i turisti, opzione che sto seriamente
considerando ..... 8-)))

CiaoCiaoSergio