Re: Se walker dev'essere...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 13 Feb 2001 15:00:47 GMT

Oppure arrivo in aereo (senza LegoBagaglio) con mia moglie, ci fermiamo a
roma qualche giorno e facciamo i turisti, opzione che sto seriamente
considerando ..... 8-)))
Sei in fase di legodepressione

E' una parola che non conosco 8-))))
Più semplicemente ho già usato tutto il tempo libero che avrò da qui fino ad
agosto e scusaseèpoco ... 8-)))

oppure vuoi semplicemente manifestare la tua
ostilità all'idea dei robot piedati? Se la risposta giusta è la seconda che
ho detto, basta che tu proponga qualcosa di alternativo.

A parte la mia ostilità all'idea dei robot piedati, che mi pare di aver già
espresso senza alcun dubbio ... e' perfettamente inutile che io faccia proposte
alternative .... 1) perchè non avrei tempo e 2) perchè io voterei la raccolta di
biglie, o il tiro al bersaglio coi puntatori laser, e lo sai benissimo anche tu
perchè il thread a cui mi riferisco era tuo 8-))))))

Grande Axeman, fonte di ispirazione per tutti noi, ti preghiamo, illuminaci!
:-)))

Nah ... non funziona mica sai ... 8-))))

CiaoCiaoSergio