Re: R: RDS e interfaccia IR
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 24 Jan 2001 10:10:27 GMT

Vero, la prossima volta cerco di spiegarmi meglio ma tieni conto che quello
di cui a volte chiedo spiegazioni sono termini o concetti che apprendo
durante le vostre disquisizioni. Così mi capita di fare delle figuracce
scambiando la porta IR del'RCX con la torre.
Ne tengo conto, ma, giuro, non ero proprio riuscito a capire la domanda ....
non voleva essere una presa in giro, ma proprio un "se non mi spieghi che
cosa vuoi sapere come faccio a dirtelo?" 8-)))

Verra un giorno in cui i miei Sumo sconfiggeranno i Vostri..... quando
arriveranno i tempi di Ken i Guerriero.
Beh .... in quel fututo l'umanità sarà sconvolta dalla guerra atomica,
quindi non credo che ci sarà molto interesse verso il LegoSumo 8-))))))
E in ogni caso Raoul (Guido), Ken(Mario) e gli altri maestri della scuola di
Okuto sono ossi duri .... 8-))))
Persino il "Colpo dell'Uccello d'acqua di Nanto" del mio guerriero si è
rivelato inutile .... 8-))))

CiaoCiaoSergio