Re: RDS e interfaccia IR
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 23 Jan 2001 13:04:35 GMT

Da qualche parte devo aver letto che con la torretta RIS si possono inviare
messaggi ai sensori di luce. Anzi ora mi sovviene, devono avermelo detto
Giulio e/o Sergio i quali appena hanno un attimo di tempo sono pregati di
spiegarmi in quale linguaggio di programmazione si può fare.
Avresti la cortesia di spiegarmi con parole mie di cosa stai parlando ?????
8-))))

Comunque, la torre IR non contiene componenti particolarmente esoterici ....
ad orecchio, senza averla aperta, ci sarà dentro un max232, un 7400, un paio
di transistor, una manciata di resistenze, due led IR, e un modulo
ricevitore integrato TFK5330 o TFK5338, quindi se non ti serve per ieri e se
non ti interessa l'estetica, si può costruire ....
Quindi come ESTREMA soluzione, se non si trova una torre IR originale in più
... una soluzione la si trova comunque ....

CiaoCiaoSergio