Re: RIS nuovi a 110$ da Hammacher
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Jan 2001 11:38:59 GMT

"axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto:
Non ho idea di quale sarà la differenza nella dotazione di pezzi. Per • quanto
riguarda il software mi sembra che non ci sia molto da preoccuparsi,
partendo dal presupposto che il software Lego pochi di noi lo usano, e • che
il firmware funziona perfettamente anche sugli RCX 1.0 e 1.5 (io ho già
aggiornato con successo tutti i miei RCX).
Vero. Vero anche che io la presa di alimentazione l'ho aggiunta comunque, • e
senza bucare l'RCX 8-))).

Questo mi interessa. In realtà mi interessa ancora di più la possibilità di
prelevare corrente dalle batterie di un RCX per alimentarne un secondo,
perchè così quando costruisci un robot multi-RCX puoi usare un solo set di
batterie e non appesantire troppo la costruzione. La disponibilità totale di
corrente non è un problema, perchè raramente mi è capitato di avere più di
due o tre motori in funzione contemporaneamente.