Re: RIS nuovi a 110$ da Hammacher
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Jan 2001 10:02:51 GMT

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto:
In lugnet.loc.it, Marco Beri writes:
Non e` male e ci sto facendo un pensierino. Ma non e` che adesso c'e`
qualcosa di nuovo in arrivo e stanno svendendo tutto?
Ciao.
Marco.

Cerrrrto che c'è qualcosa di nuovo in giro ... è il RIS 2.0 che stà • arrivando.
La differenza però non è così importante (torre ristilizzata con • connessione
USB), nuovo software (che però sembra forse può darsi si possa avere come
upgrade) una parte del quale comunque scaricabile dal sito Mindstorm, e • sembra
abbiano rimesso il "buchino" nel RCX per l'alimentatore esterno.

Non ho idea di quale sarà la differenza nella dotazione di pezzi. Per quanto
riguarda il software mi sembra che non ci sia molto da preoccuparsi,
partendo dal presupposto che il software Lego pochi di noi lo usano, e che
il firmware funziona perfettamente anche sugli RCX 1.0 e 1.5 (io ho già
aggiornato con successo tutti i miei RCX).

Tutto lì ... se per voi la differenza vale le 150k di differenza • aspettate,
altrimenti datevi da fare :)

:-)