Re: RIS nuovi a 110$ da Hammacher
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 8 Jan 2001 20:35:25 GMT

In lugnet.loc.it, Marco Beri writes:
On Mon, 8 Jan 2001 08:59:42 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:

Sembra che sia la giornata dei RIS in vendita...:-)
Io e Carlo sabato scorso abbiamo acquistato un piccolo lotto di 7 RIS nuovi
da Hammacher, Stati Uniti. Non è una operazione speculativa, li rivendiamo
allo stesso prezzo che paghiamo noi. 4 di questi RIS sono già piazzati, si
accettano prenotazioni per gli altri 3.

Il prezzo è di 110$, a cui vanno aggiunti circa 18$ di trasporto, e molto
probabilmente altri 26$ di dogana (ma non è ancora certo). Totale 154$, tra
le 310 e le 320mila lire ai cambi che girano in questo periodo.

Se siete interessati fatemelo sapere.

Non e` male e ci sto facendo un pensierino. Ma non e` che adesso c'e`
qualcosa di nuovo in arrivo e stanno svendendo tutto?
Ciao.
Marco.

Cerrrrto che c'è qualcosa di nuovo in giro ... è il RIS 2.0 che stà arrivando.
La differenza però non è così importante (torre ristilizzata con connessione
USB), nuovo software (che però sembra forse può darsi si possa avere come
upgrade) una parte del quale comunque scaricabile dal sito Mindstorm, e sembra
abbiano rimesso il "buchino" nel RCX per l'alimentatore esterno.
Tutto lì ... se per voi la differenza vale le 150k di differenza aspettate,
altrimenti datevi da fare :)

marco