Re: RIS nuovi a 110$ da Hammacher
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 10 Jan 2001 11:20:45 GMT

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto:
Ahiaiaiai......:
http://news.lugnet.com/market/shopping/?n=6413

Mario, forse è meglio fare un controllino....

Ho letto.

Sono stato contattato ieri dal servizio vendite di Hammacher che mi ha
chiesto il numero di telefono del servizio consumatori della mia carta di
credito, perché evidentemente per importi di quel tipo fanno qualche
verifica in più.
Oggi hanno risposto ringraziando e informando che evaderanno l'ordine al più
presto. Questo direi che fa ben sperare.