Subject:
norimberga - fiera del giocattolo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 8 Jan 2001 20:47:52 GMT

Quest'anno sarò in fiera solo per i primi due giorni (yuppieeeee ...) invece
dei soliti sette ...
... se qualcuno volesse entrare (l'ingresso è riservato ai soli operatori del
settore) posso solo aiutarlo ad entrare ma dovrà pagarsi il biglietto perchè
non me ne avanzano (o gli posso lasciare il mio se viene dopo venerdì)

Marco