Subject:
L'odissea continua?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Dec 2000 09:44:14 GMT

Spero veramente che sia l'ultimo messaggio che invio su questo problema. Mi sono accorto
che il messaggio precedente risulta spedito esattamente 5 ore dopo l'invio, leggendo il
messaggio in forma grezza (mentre i miei newsreaders mi comunicano l'ora esatta).
Spero di aver raggirato il problema, in quanto ho messo l'orologio del PC 5 ore indietro.
Dovrebbe bastare come rimedio a breve termine (spero :)
Rinnovo i saluti a tutti,
Ivano