Subject:
Invio e richiesta di alcuni chiarimenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Dec 2000 14:24:41 GMT

Ho controllato l'orologio del mio PC, sia quello del S.O. che quello del bios, e coincidono
e sono coerenti con l'ora e la data effettivi. Ora sul mio computer sono le 9:24 del
4 dicembre 2000. Non so quale possa essere il problema. Forse il newsreader utilizzato
(Pan), che sto tuttora utilizzando perchè ho qualche problema con netscape. Se il problema
fosse il newsreader lo cambierò al più presto.
Altri problemi a quanto pare sono stati causati anche dalla poca fantasia che ho avuto nella
scelta del subject, in quanto già utilizzato altre volte. Ma leggendo i messaggi via web sul sito
lugnet non sembrano esserci problemi e il mio messaggio appare come il primo di un thread,
lo stesso succede con Pan, mentre il problema lamentato da alcuni di voi mi pare sia lo
stesso che ho riscontrato con netscape.
Incrocio le mani per questo messaggio,
Ivano