Re: L'odissea continua?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Dec 2000 17:36:57 GMT

"Ivano Talamo" <talamo1@interfree.it> ha scritto:
Credo di dovere le mie scuse a tutto il newsgroup per la confusione che ho • causato,
ma ero andato completamente in pallone tra reboot, date, clock e via • dicendo.
Giuro di non aver assunto droghe nè alcool.
Al mio ultimo messaggio, in cui annunciavo la vittoria dell'uomo sulla • macchina,
il problema lo avevo risolto ma avevo impostato il mio orologio su un • orario sbagliato.
Spero vi facciate due risate mentre io mi nascondo dalla vergogna (vi • prego di non
diffondere l'infamante notizia :-).
bye, Ivano

Non è che per caso ti trovi a bordo di un sistema inerziale con velocità
sufficientemente prossima a c? Questo spiegherebbe molte cose sui tuoi
orologi... :-))))))