Re: L'odissea continua?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Dec 2000 10:11:26 GMT

Nell'articolo <G51CIC.J57@lugnet.com>, "axeman" <arrarraamici@tin.it> ha
scritto:
In lugnet.loc.it, Ivano Talamo writes:
Spero veramente che sia l'ultimo messaggio che invio su questo problema.
Mi sono accorto che il messaggio precedente risulta spedito esattamente
5 ore dopo l'invio, leggendo il messaggio in forma grezza (mentre i miei
newsreaders mi comunicano l'ora esatta). Spero di aver raggirato il
problema, in quanto ho messo l'orologio del PC 5 ore indietro. Dovrebbe
bastare come rimedio a breve termine (spero :) Rinnovo i saluti a tutti,
Ivano

Non è che il tuo Windows è impostato per un fuso orario diverso da
quello di Roma? Noi qui in ufficio abbiamo avuto per giorni un problema
simile, salvo poi accorgermi che uno degli utenti aveva cambiato il suo
fuso orario da quello di Roma a quello di Bogotà !!!!!

Doppio click sull'ora nella barra, impostazioni fuso orario ...

CiaoCiaoSergio
Ringrazio per il consiglio, ma uso linux e non so come modificare il fuso orario, ma solo
l'orologio hardware. C'è qualcuno che sa come farlo?
Bye, Ivano