Re: L'odissea continua?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Dec 2000 20:31:20 GMT

Finalmente ci siamo riusciti!!!! Grazie soprattutto a Sergio che con la
pazienza e le mail è riuscito a incamminarmi sulla buona strada.

Si ma che sia l'ultima volta eh .... ho la fama di essere uno che di pazienza ne
ha zero, e ci tengo a mantenerla 8-)))

Per chi fosse interessato il procedimento che ho seguito è stato il seguente:
1- con timeconfig ho spuntato il checkbox e selezionato la fascia oraria UTC
2- con date -s <date> ho impostato correttamente l'orologio di sistema
3- con hwclock --systohc ho sincronizzato l'orologio hardware con quello del
sistema.
Facile no? Eppure ci ho messo mezza giornata.

No, in realtà ci hai messo 5 ore di meno, ma solo con l'ora legale, se no ce ne
hai messe 4 di meno ... 8-)))))

Ringrazio ancora Sergio e saluto di nuovo tutti, sperando di non dover passare,

le prossime volte, mezza giornata per spedire correttamente un messaggio :-O

Beh ... dai ..... hai catalizzato su di te l'ironia di due personaggi illustri di
ItLug come Mario ed Ezio. Non è mica da tutti !!! C'è gente che ha dovuto
costruire carrelli della spesa per anni per ottenere lo stesso risultato 8-)))))

CiaoCiaoSergio