Re: R: RobotWars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Nov 2000 14:53:40 GMT

Vogliono veramente farci credere che si disputa in Italia? :-(
No. E se ci hanno provato, non ci sono riusciti 8-))

il sito inglese (www.robotwars.com) è più un negozio di
merchandise che altro...
Ah, ecco il vero scopo del tutto:  creare un nuovo costosissimo hobby!
Già abbiamo importato cose inutili e dannose come San Valentino e Halloween
Beh ma puoi comprarti una Matilda radiocomandata 8-))))))))) Vuoi mettere
con una zucca intagliata o una scatola di cioccolatini ??? 8-))))

Ecco ... questo è vero. Al di la dei problemi tecnici spesso i piloti sono
dei cani, e meno male che dovrebbero aver passato delle selezioni se non
ho capito male.
Sì, quelle previste dal calendario incluso col regolamento inesistente?
Già ... anche il calendario è un vero mistero .... e che dire dei robot che
partecipano alla prova a punti ... che non si sono mai visti nei
combattimenti ??? 8-))))

8-))) E chi guarda "Mai Dire Grande Fratello" è ammesso? Se no non posso
partecipare neanche io ... 8-)))
E ridateci Ottusangolo 8-)))
Si, si, quelli sono ammessi, senza dubbio.
Ah ... meno male .... 8-))

Tanto per non essere OT, parliamo del sumo RIS only:
Ok ok ... ma solo per questa volta eh ... 8-))

Concordo sul fatto che il Sumo sarebbe la gara più adeguata al contesto.
Penso che sia accettabile anche una pedana quadrata tracciata sul pavimento
col nastro adesivo
(magari due o più quadrati concentrici, tanto per avere almeno 10 cm di
bordo)
Fattibile ... tanto ci si suicida ugualmente bene su un bordo curvo o su uno
dritto ... il pavimento invece mi "perplime" un pò di più, chissà che
materiale sarà e con quale "coefficiente di scivolosità" 8-)

Ma soprattutto credo sia da definire bene se si usano due o tre motori: io
voto per tre, ma mi adeguo.
Anche io voto per tre ... ma solo per solidarietà ...
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma che differenza può fare ?? Vuoi
copiare il cambio meccanico di Mario dello scorso LF ?? Io ho già un'ideuzza
in testa, tempo permettendo, ma può funzionare anche solo con due motori.

Col poco tempo che mi ritrovo, devo partire a studiare qualcosa da subito,
tenendo conto che dovrò anche separare i pezzi del RIS dal resto :-(
8-) Io devo ancora smontare Oberon ...

CiaoCiaoSergio