Subject:
Salone internazionale del giocattolo (TOY PLANET)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 Nov 2000 15:47:56 GMT

Aggiornamento: il numero di telefono che mi ha lasciato il Sig. Negroni
della Lego continua a suonare a vuoto. Gli ho scritto un email in proposito,
vedremo la risposta.

Nel frattempo ho cercato qualche informazione, è ho scoperto che la fiera
del giocattolo a Milano di cui parlava è questa:

http://giocattolo.fmi.it/toy.html

Una fiera nuova, inaugurata quest'anno, che prevede una arera riservata agli
operatori del settore e un'area "eventi" dove le aziende possono esporre al
pubblico o organizzare attività ludiche e promozionali. Visitatori 2000
nella suddetta area: 30.000.

Io in qui giorni sarò giustappunto lì, perchè l'azienda per cui lavoro
espone al Chibi&Cart, che fa parte della stessa fiera. Personalmente non ho
problemi se si decide di organizzare lo stesso il LF a Roma in quella data,
perchè non sono tenuto a essere in fiera anche domenica 21. Però se esiste
davvero l'opportunità di avere un nostro angolo all'interno dello stand Lego
penso che sarebbe una esperienza simpatica.

Vi terrò informati sugli sviluppi.