Re: Salone internazionale del giocattolo (TOY PLANET)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Nov 2000 17:22:28 GMT

Aggiornamento II: oggi ho parlato con il sig. Negroni. Prima conclusione che
ho tratto: esiste davvero :-)

Hanno prenotato un'area di circa 100 mq al Toy Planet, nella zona aperta al
pubblico (solo sabato e domenica). Gli piacerebbe che noi portassimo là un
po' di robot Mindstorms per fare qualche dimostrazione. Ho risposto che si
può fare, e che magari potrebbero riservarci anche uno piccolo spazio per
esporre qualche modello. Lui mi ha risposto che si può fare. E ha aggiunto:
"vediamoci". Abbiamo fissato un appuntamento per venerdì (dopodomani) a
Milano presso la loro sede. Ho passato voce anche a Carlo che si è detto
disponibile a venire.
Io nel frattempo ho scoperto che venerdì ho un impegno che non mi risultava
in agenda, quindi dovrò posticipare l'incontro alla prox settimana. Se
qualcuno di voi oltre a Carlo è interessato a partecipare me lo faccia
sapere per tempo così concordiamo una data che va bene.

Molte cose ancora sono da decidere, ma mi sembra che ci siano elementi
sufficienti per rinviare definitivamente il Legofest romano a data
successiva.

Il seguito alla prossima puntata...