Re: Salone internazionale del giocattolo (TOY PLANET)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Nov 2000 07:57:54 GMT

Hanno prenotato un'area di circa 100 mq al Toy Planet, nella zona aperta al
pubblico (solo sabato e domenica). Gli piacerebbe che noi portassimo là un
po' di robot Mindstorms per fare qualche dimostrazione. Ho risposto che si
può fare, e che magari potrebbero riservarci anche uno piccolo spazio per
esporre qualche modello. Lui mi ha risposto che si può fare.
Beh ... allora la nuova sfida di Sumo del LegoFest questa volta la possiamo
fare col pubblico 8-))))))
Visto che i robot devono essere fatti col solo contenuto del RIS, poi, è
ancora meglio dal punto di vista della pubblicità ... un bel cartellone con
scritto "Potete farlo anche voi" ... beh ... "potreste" forse andrebbe
meglio ... 8-)))))

CiaoCiaoSergio