R: RobotWars
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Nov 2000 14:22:38 GMT

Ciao Sergio,

In effetti non sono ancora riuscito a trovare un regolamento COMPLETO e
serio. Hanno poco da banfare dicendo "per partecipare anche tu bla bla bla
www.robotwars.it" ... il sito italiano è in costruzione e di informazioni
non ce ne sono,
Vogliono veramente farci credere che si disputa in Italia? :-(

il sito inglese (www.robotwars.com) è più un negozio di
merchandise che altro...
Ah, ecco il vero scopo del tutto:  creare un nuovo costosissimo hobby!
Già abbiamo importato cose inutili e dannose come San Valentino e Halloween
:-)

Certi hanno armi efficaci solo contro robot alti almeno 50 cm :-).
Ao' ... stai contestando la trasmissione o i progettisti ??? 8-)
Critico sia i progettisti scarsi, sia quelli che li hanno fatti partecipare.

Ecco ... questo è vero. Al di la dei problemi tecnici spesso i piloti sono
dei cani, e meno male che dovrebbero aver passato delle selezioni se non • ho
capito male.
Sì, quelle previste dal calendario incluso col regolamento inesistente?

8-))) E chi guarda "Mai Dire Grande Fratello" è ammesso? Se no non posso
partecipare neanche io ... 8-)))
E ridateci Ottusangolo 8-)))
Si, si, quelli sono ammessi, senza dubbio.

Tanto per non essere OT, parliamo del sumo RIS only:
Concordo sul fatto che il Sumo sarebbe la gara più adeguata al contesto.
Penso che sia accettabile anche una pedana quadrata tracciata sul pavimento
col nastro adesivo
(magari due o più quadrati concentrici, tanto per avere almeno 10 cm di
bordo)
Ma soprattutto credo sia da definire bene se si usano due o tre motori: io
voto per tre, ma mi adeguo.
Col poco tempo che mi ritrovo, devo partire a studiare qualcosa da subito,
tenendo conto che dovrò anche separare i pezzi del RIS dal resto :-(

Ciao, Guido