R: R: That's incredible!!!!!!!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 23 Nov 2000 12:51:43 GMT

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message 3A1B046C.BE1C1326@tin.it...
Se ti interessa io quasi per caso circa 50Kg di R134
chenoncontieneclorofuorocarburichefannoilbuconell'ozono,e se ne vuoi • qualche
Kg te lo cedo volentieri:-)))))))))))))))

Si, così magari lo rivendo al Sanpaolo perchè rimetta a posto i nostri, di
condizionatori ... 8-))))
Che ci fai con quella roba, se non sono indiscreto ???

CiaoCiaoSergio

Lo sai che abbastanza cancerogeno?????
Quindi quando qualcuno non mi paga ,gli attacco la bombola al naso per una
buona mezz'ora..:-))))))))))
Scherzo è per i clima da auto.
Ciao
Fabio