Re: That's incredible!!!!!!!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 18 Nov 2000 19:58:11 GMT

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ...
"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto:
Vedo dagli altri messaggi che ti sei offerto volontario per farlo, e non • mi
sembra giusto cercare di dissuaderti 8-))))))))

Come quei negozianti a cui portiamo via decine e decine di scatole Lego • sono
sì felici per la vendita ma forse gli resta un piccolo tarlo in testa che
gli fa domandare perché questi qui si comprano tutto sto Lego non è che per
caso sono io che ho preso una fregatura... così io sono molto onorato di
tutta questa fiducia che mi accordate e allo stesso tempo mi resta
l'impressione che mi abbiate scaricato il barile...:-)))

Comunque lunedì lo chiamo poi vi so dire.

Confermo anche in questo caso la mia piena fiducia in Mario e proporrei di
eleggerlo segretario per tutto io 2001 !!

Spero di esserci per la fiera del giocattolo (viso che in quel periodo
volevo andare in ferie)

Per chi aveva i dubbi sul venerdì 17 novembre a mè ha sempre portato fortuna
il 17 novembre fin da 31 anni or sono ! (era di lunedi)

Ciao Paco

P.S. per i centri commerciali come siamo messi quando sarà dove, come ?

RE Ciao Paco