Re: That's incredible!!!!!!!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 Nov 2000 08:42:41 GMT

"axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto:
Direi che da quelle parti siete + che giustificati <:-(
8-)

Comunque io sono un consulente esterno, quindi in realtà non sono io che
pago .... però i tempi tecnici sono comunque lunghi ... prima di Natare • non
riavremo il condizionamento, e in un ufficio con 60 persone e 200 computer
ti lascio immaginare .... in questo momento se guardo il termometro siamo • a
26 gradi e non sono ancora accesi tutti 8-))))

Si potrà fare un condizionatore Lego ??? 8-))))

Certo che sì. I componenti ci sono tutti: compressore, serbatoio, valvole.
Il rendimento però non sarà straordinario: l'aria non è il gas più adatto,
la tenuta modesta delle pompe ti darà un'efficienza bassissima, i tubi di
plastica non sono l'ideale per la conduzione termica nella serpentina, ecc.
Però sono sicuro che si può realizzare e che funzionerebbe. Per dimostrare
che funziona credo ti serva un contenitore molto bene isolato pieno di
liquido in cui immergere la serpentina, e un termometro *moooolto* sensibile
:-)

BTW: Ma qualcuno che usa questa interfaccia web mi dice se c'è un modo per
evitare di dover riscrivere tutte le volte nome, indirizzo di mail, "I • have
read ecc ecc..." ... e che pizza 8-))))))))

Anch'io di solito uso un newsreader, però quando scrivo via web da un
computer che non ho mai usato prima mi succede la stessa cosa. Solo per il
primo post, però, perchè dopo LUGNET lascia un cookie con i miei dati. Forse
il tuo browser è impostato per non accettare i cookies.