R: That's incredible!!!!!!!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 17 Nov 2000 22:49:28 GMT

Caro Mario, ritengo che tu possa ben rappresentarci come "Segretario di
Stato ItLug".
Sono soddisfatto per come si siano messe le cose dal momento che noi tutti,
"lavorando ai fianchi" come un pugile, la direzione italiana della LEGO,
abbiamo contribuito a diffondere presso di loro la nostra passione per i
mattoncini.
Vorrei precisare che la loro attuale filosofia (di prodotti) non mi soddisfa
quanto la vecchia, a maggior ragione se si considera che il "Sevice" di
fatto non garantisce agli italiani, un accesso ai prodotti simile a quello
(completo) americano. In sintesi: il vecchio LEGO "classic" era molto più
bello!!
Purtroppo la fiera del giocattolo si terrà dal 18 al 21 gennaio 2001
(http://www.fieramilano.com/eafm/ita/cal/fr_cal.htm), proprio nel week-end
prescelto per il nostro LEGOFEST romano, ma vista l'eccezionalità della cosa
penso che si possa considerare di rinviarlo per partecipare alla
manifestazione milanese. Vi avverto che Domenico insieme ad Augusto ed al
sottoscritto ci stiamo dando daffare per avviare l'organizzazione.
Morale: il venerdì 17 non sempre porta male.
Ciao.
Giuseppe

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
G46Ipu.7pL@lugnet.com...
Ho scelto di usare il commento di Carlo come titolo. Dopo che avrete letto
il testo capirete il perché...