R: R: R: That's incredible!!!!!!!!!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 24 Nov 2000 12:57:33 GMT

axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message G4HDs0.DqI@lugnet.com...
Se ti interessa io quasi per caso circa 50Kg di R134
Che ci fai con quella roba, se non sono indiscreto ???
Lo sai che abbastanza cancerogeno?????
Quindi quando qualcuno non mi paga ,gli attacco la bombola al naso per • una
buona mezz'ora..:-))))))))))
Scherzo è per i clima da auto.

Noooo ... non scherzare ... me ne serve giusto un pò proprio a questo • scopo
(il primo che hai detto 8-) )

Senti, mi costa cara la spedizione fin dalle parti di Benevento ?? Ho un
cariiiiiiissimo amico possessore di un paio di set 8868 di troppo, a cui
vorrei farne assaggiare un po' ... si chiama Ernesto, lo conosci per caso
??? Scrive in questo newsgroup .... 8-)))))

Per quelle foto, l'unica che ho ad alta risoluzione è quella che c'è sul
sito di ItLug. Ne ho un altro paio più piccole, in più ho il filmato
digitale, quindi posso estrartene qualcuna da li ... avevo fatto anche i
primi piani della gru e del pannello di comando ... se le vuoi urla ....

CiaoCiaoSergio

La spedizione dipende dal peso,considera che al pubblico una carica completa
di gas e quindi i noleggio della macchina , la corrente elett, la mia
manodopera, al cliente costa circa 100.000 con un quantitativo di circa
700g.
Fai un pò di conti e fammelo sapere.
Ciao
Fabio