R: Heeeelp! (Re: Lego nei centri commerciali, atto II)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 16 Nov 2000 19:56:57 GMT

Casetta Velux:
Carina,eh? E quelle 2 finestrelle blu sono rare...

Io da piccolo avevo qualcosa del genere, ma non ricordo e non riesco a
trovare il numero del set. A memoria, dovrebbe essere un po' più grande,
aveva 2 finestre basculanti ed una porta gialla.

Avete visto le nuove pubblicità lego?
Ma perchè non ci sono i vecchi set, così belli e così realistici, altro che
futurismo come quelli attuali! (da ricordare x lego system ->benziaio con
autolavaggio, camion con 3 formula 1, trasporto shuttle; x tecnic-> 8868,
8880, tutti i vecchi set, ecc.). Una cosa che amo dei nuovi set: RCX, anche
se i modelli non mi piacciono!