Subject:
Heeeelp! (Re: Lego nei centri commerciali, atto II)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 15 Nov 2000 10:41:41 GMT

Ciao,
scusate l'intromissione,ma non riesco piu' a pubblicare nulla....
Premesso che uso l'interfaccia web (yahoo.com),io mando i messaggi a
lugnet.loc.it@lugnet.com (come al solito) o @news.lugnet.com ,ma non succede
nulla.....e dura da un po' di giorni.....
Ed ho provato pur in altri ng,tipo off-topic.....
Qualcuno sa spiegarmi cosa puo' essere successo?

Grazie
Gianluca

PS: visto che ci sono,ecco i messaggi non pubblicati:

Lego in offerta:
Ciao a tutti,
dal 17/11 al 17/12 presso Continente,Carrefour ed Euromercato, ci sono:

silver champion 199900
castello re Leone 129000
Millenium Falcon 159000
Mickey Mouse meccanico 39000

e qualcos'altro ancora nei duplo.

Casetta Velux:
Ciao

http://www.velux.com/GiftShop/Legohus/legoforsiden.html

Carina,eh? E quelle 2 finestrelle blu sono rare...
Ciao
Gianluca