Re: Lego nei centri commerciali, atto II
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 15 Nov 2000 10:19:00 GMT

Posso dare il mio contributo, a patto di sapere con "largo" anticipo il
luogo e il periodo, ho già alcuni impegni, ma non si sa mai io potrei anche
in settimana.
Sono "disposto" a portare qualche pezzo dei miei ance se non sono un grande
pessesore di set, inoltre non vi posso aiutare con technic e RCX non conosco
l' argomento, sono più congegnali Treni e Citta al limite le mie due ultime
imbarcazioni 4031 comprata apposta per fare fronte all' alluvione e un
vascello pirata (non si sà mai che passi qualche nave Svizzera carica di
oro)

Ciao Paco