R: Lego nei centri commerciali, atto II
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 9 Nov 2000 20:30:00 GMT

Se l'evento si svolgesse dalle mie parti diciamo in Emilia sarei interessato
a partecipare
ho realizzato un robottino radiocomandato (con radio da aeromodelli
servocomandi ecc ) che per scopi espositivi dimostrativi potrebbe essere
adatto anche se in realtà non è fatto interamente di parti lego
Comunque se vi serve mano d'opera (poco) specializzata fate un fischio....

Pietro