Re: Lego nei centri commerciali, atto II
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 9 Nov 2000 16:21:05 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
Nella successiva pizzata serale, presenti ancora io e Carlo, Marco B con • t,
Giulio, Paolo e Guido, abbiamo discusso la cosa giungendo alla conclusione
(provvisoria) di chiedere una somma forefettaria di 2 milioni a giornata • (da
destinarsi al fondo cassa di ItLUG), ribadendo che trattasi di esperienza
sperimentale unica non ripetibile. Se poi la cosa piace e la vogliono
ripetere, devono metterci il materiale loro.

Carlo: ho dimenticato qualcosa?

Mi sembra che avessimo fatto un ultimo controrilancio:
Oltre al forfet per la giornata, avremmo comunque avuto bisogno di almeno un
paio di scatole di Lego da destinare ad una piccola area interattiva per il
pubblico.

Cheers
Carlo.