Re: Lego nei Centri Commerciali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Mon, 30 Oct 2000 12:28:24 GMT

per una persona "normale" ... mi ricordo uno shuttle alto metri ... tutto
fatto con mattoncini basic ... o un enorme edificio ... cose così ...
Credo però un bell'allestimento con treni che girano, magari come suggeriva
Marco con angoli vari dedicati ai temi che "tirano" (Star Wars, Football
ecc) sia più accattivante di un mega-modellone statico. E penso la stessa
cosa di un tavolo con tanti piccolo robot che compiono azioni relativamente
semplici ma diverse, possibilmente realizzati tutti a partire dalla sola
scatola RIS.
Mmh ... non saprei. Probabilmente, pensandoci a freddo hai ragione, ma
ricordo l'effetto che avevano quelle sculture su di me 8-)))

Ottimo. Appena avrò dati più precisi sui tempi cercheremo di capire di
quante squadre abbiamo bisogno e chi è effettivamente disponibile. La
pizzata di domani sera sarà già una prima occasione per approfondire
l'argomento.
Avrei voluto venirci, ma Henry (l'inventore della Ford 8-) ) latita e
probabilmente mi consegna la macchina .... giovedì !!! 8-(
(Fusse che fusse la volta bbona .... NdR)

CiaoCiaoSergio