Re: Lego nei Centri Commerciali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Mon, 30 Oct 2000 11:54:29 GMT

Resta poi da vedere, per quelli che fatturano, cosa comparirà sulla • fattura
... mi resta difficile far rientrare nell'oggetto sociale una voce tipo
"promozione pubblicitaria di giocattoli" 8-))))))
Non così, ma "Consulenza per allestimento prototipo cibernetico a scopo
promozionale"  :-)
Mmmh, potrebbe funzionare ...

Sei un consulente anche tu, in materia informatica o elettronica no?
Molto peggio ... nel'oggetto sociale della mia ditta compare "costruzione,
progettazione, fornitura, vendita e consulenza di e su prodotti hardware e
software o in qualsivoglia modo correlati" 8-)))
Praticamente, tranne le attività bancarie, possiamo fare di tutto basta che
abbia a che fare in qualche modo con l'informatica o l'elettronica ... 8-)))

Se dobbiamo prendere dei RIS aggiuntivi sicuramente scarichiamo anche l'iva:
"Acquisto Robotics Invention System"    niente scritte Lego :-) e che
provino a contestarlo.
Lo so ... anche se il negozio dove ho preso il mio è rimasto perplesso
davanti alla mia richiesta di avere la fattura 8-)))))

CiaoCiaoSergio