Re: Lego nei Centri Commerciali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Tue, 24 Oct 2000 21:18:36 GMT

Carlo Ottolina ha scritto nel messaggio ...
"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> wrote in message
Secondo me lui sarebbe tranquillamente disposto a pagarci. Ricordiamoci
che per noi un pagamento in natura (Lego) è qualcosa di desiderabile, ma
per gli *altri* certamente no. Magari riusciamo a farci pagare e anche a
tenerci i pezzi :-)

Sicuramente in una attività di pubblicità non viene contemplato il fatto di
pagare in natura i collaboratori, ho avuto altre esperienze (non LEGO) e in
genere la materia prima utilizzata va "distrutta" (se la imbosca chi la
vuole - quindi noi) e chi ha prestato l' opera dopo il rilascio di regolare
ricevuta con ritenuta viene ricompensato in moneta sonante, condivido poi
con Carlo che ogni compenso va tramutato in altro LEGO, ma starei ben
attento a sminuire il lavoro dicendo che il compenso sarà semplicemente il
fatto che ci lascino la materia prima LEGO, facciamo fare la prima mossa ai
signori e poi decideremo, inoltre in genere viene anche dato un rimborso
spese per viaggi e approvigionamenti (non è per fare il venale io lo posso
fare anche gratis ok qualche pezzo LEGO va bene).

Ciao Paco

P.S. mi sà che è la volta che mi metto a programmare l'RCX e a giocare con i
TECHNIC

Non credo che la cosa sarebbe differente.
Per quanto mi riguarda, per essere a posto con la coscienza, anche • eventuali
compensi in moneta verrebbero immediatamente trasformati in ABS....

Cheers
Carlo