Re: Lego nei Centri Commerciali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Mon, 30 Oct 2000 17:34:40 GMT

Concordo con i vostri commenti, do la mia disponibilità sia in settimana sia
nei Week end, no al 8-9-10 dicembre (sono già impegnato in Austria) non
vorrei occupare tutti i fine settimana per questa occasione, ma posso
valutare le singole date sapendo il calendario, sono disposto a muovermi sul
medio raggio,la mia disponibilità comunque termina il 15 marzo 2001.
Concordo sulla cifra sempre che sia accetata anche se non posso emettere
fattura, ma questo è un problema secondario ho già più volte emesso ricevute
per prestazioni occasionali (penso che questo vada bene per tutti quelli
come mè che non possono fatturare direttamente).
Sono daccordo con Mario sui temi e sul fatto che sicuramente un poco di
movimento nelle realizzazioni sarà molto gradito dal pubblico, come sarà
gradito dai gestori di centri commerciali se utilizzeremo solo (o in grande
maggioranza) set reperibili nel centro commerciale stesso (della serie
guarda mamma quel treno/robot/camion è propio bello lo voglio per Natale- e
se nel CC non c'è la signora dove lo va a comprare dalla concorrenza ?)

Ciao a presto PACO