R: Lego nei Centri Commerciali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Mon, 30 Oct 2000 10:24:58 GMT

Ciao Mario,

- Compenso: sono d'accordo anch'io che il lavoro vada ricompensato, e • anche
giocare col Lego diventa un lavoro se il quando, il dove, il come e il
quanto ti sono imposti da altri. Vogliamo parlare di cifre? Tanto per • avere
un punto di partenza che ne pensate di un milione tondo tondo pro capite • al
giorno (lordo), + rimborso spese integrale. Poco? Tanto?
A me sembra una cosa equa (+IVA +INPS), se l'orario è dalle 9:00 alle 21:00.
Inoltre tutti quelli che conosco di noi possono emettere fattura,
quindi anche fiscalmente siamo a postissimo.

- Durata: quanto tempo intendono lasciare montato l'allestimento?
- Temi: città e treni in generale piacciono molto, però anche una bella • area
robotica credo che suscitrebbe molta curiosità e attrazione.
Eh si!  Senno' io cosa potrei fare per contribuire?
Comunque mi offro anche per pulire i binari con l'alcol e spolverare le
stazioni :-)

- Personale: probabilmente avremo bisogno di organizzarci in squadre di
almeno 3 o 4 persone per ogni allestimento. E' giusto che trattiamo questa
cosa come un lavoro e chiediamo un compenso, ma per la stessa ragione loro
vorranno impegni molto precisi sui tempi. Non è che tre giorni prima di • una
installazione possiamo dire "abbiamo scherzato" e non presentarci. • Dobbiamo
avere la certezza che ci siano persone disponibili a portare avanti
l'allestimento, quindi avere anche un equipaggio di rimpiazzo per • sostituire
eventuali defezioni.
Essenda uno cosa seria io penso di poter aderire con l'impegno adeguato,
addirittura anche nei giorni feriali (per quella cifra si possono
sacrificare ferie e permessi),
ma non penso che siamo in numero sufficiente per allestire molte squadre
"sicure",
a prova di malattia o alluvione o altro.  Forse due squadre sono già tante.

- Co-marketing: Desideriamo dare massima visibilità a ITLUG e ITLTC :-)
- Materiale: deve essere fornito dalla Lego possibilmente su nostre
indicazioni. In alternativa può essere acquistato da noi a fronte di
rimborso integrale.
Wow, in caso di indicazioni, ci sarebbero dei tempi di consegna decenti per
un centro commerciale?
E poi, non ho ancora capito quale il nome vero della catena (Coop,
Esselunga, ...)

All'incontro, che si svolgerà a Ferrara alle 16 / 16:30, saremo presenti • io
e Carlo. Se qualcun'altro desidera venire si metta in contatto con me.
Mi sarebbe piaciuto, ma non riesco a venire in quanto leggo tutto ciò Lunedì
30,
però penso ci voglia una pizzata/conferenza/video-conferenza sul da farsi,
in caso di esito positivo.

Aspetto commenti.
Eccone uno.  Per sbaglio ti ho risposto anche in privato, corpo di mille
canguri!

Ciao, Guido