Re: Lego nei Centri Commerciali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Oct 2000 10:15:31 GMT

Giulio Ferrari wrote:

"Gradirei poterVi contattare per realizzare una grande costruzione in
LEGO all' interno di Centri Commerciali da noi gestiti."

Andrea Donadello tramite email ci dice che:

Sto seguendo con interesse la vostre discussioni via Lugnet
sull'esposizione di modelli nei centri commerciali.
Il mio consiglio: "Non fatevi intimorire dalla novità e non siate
nemmeno troppo modesti, per le vostre geniali creazioni fatevi lasciare
sia le conf. che utiliazzate, come compenso in natura, sia un bel
compenso in denaro".
Secondo me le ore passate sui Lego non hanno prezzo ed inoltre (lo dico
perchè conosco il settore pubblicitario) le risorse di cui dispongono i
promotori di queste iniziative, vanno ben oltre la vostra immaginazione
anche se non lo lasciano intendere. Mi spiace di non poter partecipare
alla discussione direttamente su Lugnet ma la rete e-mail di cui
dispongo è aziendale e mi permette di muovermi in Internet limitatamente
al solo livello consultivo.