R: Lego nei Centri Commerciali
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Tue, 24 Oct 2000 19:00:03 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
G2xyJq.Euu@lugnet.com...
"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto:
Wow, gli incredibili globetrotters del Lego: ogni week-end un centro
commerciale diverso!
Finalmente qualcuno che parla anche di compenso, almeno in natura!   :-)

Veramente ne ho parlato io, ma lui non si è sorpreso né scandalizzato :-)

Possiamo costruire anche noi i Legosauri con 2 RCX l'uno!

:-)

Quando ci vedremo di persona gli proporrò sicuramente anche qualche
esibizione robotica. Aspettate a smontare i vostri robolegosumotori :-)))

Molto interessante tenetemi informato.L'offerta è valida anche per i
TECHNIC senza RCX anche se hanno 6 motori e risolto i problemi di fragilità
riscontrati all'ultimo LF?
Ciao
Fabio