 Local / Italia / 517 (-20)
  Re: c'e' gente simpatica in giro che non ha nulla di buono da fare

:-))) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: c'e' gente simpatica in giro che non ha nulla di buono da fare

(...) Polemica? Perche' mai? Se scrivono in Inglese nel nostro newsgroup noi non ci incazziamo mica. E se qualcuno non conosce l'inglese prende un vocabolario e fa del suo meglio. Se per sbaglio qualcuno come me o altri hanno fatto il tragico (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: c'e' gente simpatica in giro che non ha nulla di buono da fare

Bhe, forse un filino acido era stato anche lui, comunque... Io non mi ero accorto che il thread finisse anche su lugnet.loc.eu fino a che non ho letto il suo messaggio. (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Ritocchi al sito ItLUG

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 385A3BA5.B216F37@iol.it... (...) attributi (...) diverse. (...) che si (...) Si può fare sì, usando il formato GIF. Però non in questo caso. Qui il problema non è la trasparenza delle zone vuote del (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Ritocchi al sito ItLUG

(...) si (...) La trasparenza è possibile, ma solo dove non c'è l'ombreggiatura. Quindi qualche problema per metterlo in fase ce lo avresti lo stesso. (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FMw0KB.xp@lugnet.com... (...) errore (...) devo (...) per (...) Questo è probabilmente vero :-) Però comunque non è stato né scortese né polemico (almeno mi sembra) e si è limitato a far notare che (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  c'e' gente simpatica in giro che non ha nulla di buono da fare

Scusate ma non ho resistito visto che un gentile signore si e' premuruato di farmi notare che per errore avevo mandato un messaggio in italiano anche nel newsgroup europeo adesso devo proprio dire che il Signore (non non quello di prima, quello (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Aaargh!

(...) Non credo. E' più facile che nella loro miopia li abbiano semplicemente "smaltiti". Comunque attenzione ai cross-post. Anche il tuo messaggio precedente è andato a finire su lugnet.loc.eu. Sono anch'io dell'idea che non è tanto carino scrivere (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Ritocchi al sito ItLUG

(...) Non è possibile visualizzarlo in vera trasparenza? Mi pare di ricordare che si possa fare... Giulio (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Cross posting in eu (was: Aaargh!)

(...) I apologize for all the time I made you waste opening my message written in Italian. I can insure you such a big tragedy will never happen in future and I thank you a lot for having spent much more of your time to write your reply to me Marco (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.it)

  Cross posting in eu (was: Aaargh!)

marco berti wrote ... or something ... (...) li (...) Umm, I don't want to interupt an interesting conversation here, but when you're cross posting to lugnet.loc.eu could you please keep to english. There are some of us who have minor difficulties (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.it)

  Aggiornamenti

Ora che ho finito di rispondere passiamo alle novità. Quello che ieri vi prospettavo come probabile nuovo mebro è sempre più vicino. Mi ha detto di aver ordinato il RIS, il telecomando e non so cos'altro. Spero di farlo postare al + presto. Per (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Aaargh!

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) Mi viene un dubbio. Ho intravisto il messaggio della Lego in cui si dice che terranno un rapporto + diretto, etc., etc. con i fans. Mi è parso di capire, ma potrei sbagliarmi, che stanno preparando un (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.it)

  Re: Non c'enta molto con la Lego...

Infatti. Mi sono trattenuto per altre cose ma questa era troppo. Prometto di non farlo +. O:-) Giulio Ferrari ha scritto nel messaggio <3859685D.2FE6E5D0@iol.it>... (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Mi presento brevemente:

Mi ricordo che uscì, prima dei modelli, una scatolina piccola all-purpose con i primi ingranaggi e mattoncini forati tutti di colore giallo (i mattoncini). Mi ricordo che ero piuttosto piccolo ma di più non posso. Prometto che questo fine settimana (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Ritocchi al sito ItLUG

(...) Hmm, anche Antonio segnala un problema: (...) Sul mio browser (IE 5.0) è perfettamente in fase. Magari Netscape lo visualizza in posizione diversa. Può darsi che in assenza degli attributi marginHeight e marginWidth i browsers abbiano (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Aaargh!

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote (...) li (...) Non ancora. Però devo richiamare lunedì. Poi vi so dire. Mario (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Aaargh!

(...) Dalle grandi societa' non ci si puo' aspettare nulla di meglio. Non sei riuscito a sapere se li hanno rispediti alla societa' madre o se li hanno distrutti? Marco (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.it)

  Re: Non c'enta molto con la Lego...

Juda ha scritto: (...) Ehm...scusa Juda, un piccolo richiamo all'ordine e alla netiquette: questo genere di post, quand'anche interessante e/o divertente, non è particolarmente attinente con l'argomento di questo NG, non trovi ? ... Ciao Giulio (25 years ago, 16-Dec-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Mi presento brevemente:

(...) affermare (...) scatolina (...) Benvenuto Guido, a quale "scatolina" ti riferisci? Saluti Domenico P.S. Anche per me il terzo millennio cominicia nel 2001 ;-) (25 years ago, 16-Dec-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact