Subject:
c'e' gente simpatica in giro che non ha nulla di buono da fare
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 17 Dec 1999 13:38:35 GMT

Scusate ma non ho resistito

visto che un gentile signore si e' premuruato di farmi notare che per errore
avevo mandato un messaggio in italiano anche nel newsgroup europeo adesso devo
proprio dire che il Signore (non non quello di prima, quello vero) ho chi per
Lui ha distribuito coloro che non hanno
nulla di meglio da fare anche tra gli amici del Lego

marco