Re: c'e' gente simpatica in giro che non ha nulla di buono da fare
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 17 Dec 1999 21:37:52 GMT

Va la' Mario gli stranieri ci considerano sempre delle pezze da piedi ... e
allora puzziamo almeno un po' :)

"Just a polite enlightenment." dice Eric. In effetti, non ho trovato minimamente
offensivo il suo post, che anzi può esserci utile per ricordare di controllare il
cross-posting. Aggiungo come parere personale che mi darebbe abbastanza fastidio
trovare su loc.eu commenti in altre lingue, e probabilmente farei la stessa cosa
che ha fatto Eric, e nello stesso modo.

Ciao
Giulio