Re: Ritocchi al sito ItLUG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 17 Dec 1999 13:33:25 GMT

Sul mio browser (IE 5.0) è perfettamente in fase. Magari Netscape lo
visualizza in posizione diversa. Può darsi che in assenza degli attributi
marginHeight e marginWidth i browsers abbiano posizioni di default diverse.

Non è possibile visualizzarlo in vera trasparenza? Mi pare di ricordare che si
possa fare...

Giulio