 Help on Searching

 Local / Italia / 514
513  |  515
Re: Ritocchi al sito ItLUG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 17 Dec 1999 13:49:25 GMT
Viewed:
502 times

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 385A3BA5.B216F37@iol.it...
Sul mio browser (IE 5.0) è perfettamente in fase. Magari Netscape lo
visualizza in posizione diversa. Può darsi che in assenza degli • attributi
marginHeight e marginWidth i browsers abbiano posizioni di default • diverse.

Non è possibile visualizzarlo in vera trasparenza? Mi pare di ricordare • che si
possa fare...

Si può fare sì, usando il formato GIF. Però non in questo caso. Qui il
problema non è la trasparenza delle zone vuote del logo (e il GIF lo
consentirebbe), ma la presunta trasparenze delle zone piene del logo, quelle
in cui per esempio compare la scritta LUG.
Facendolo con un GIF dovresti scontornare il logo e rendere trasparente ciò
che è esterno al contorno, però la scritta LUG avrebbe dietro il bianco
invece che i mattoncini arancioni.

Mario