Subject:
Ritocchi al sito ItLUG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 16 Dec 1999 17:06:15 GMT

Dopo circa una settimana da quando Domenico mi ha mandato il logo
definitivo, ecco il sito aggiornato. Sul logo principale non noterete
differenze radicali. Anzi, se non avete il vecchio e il nuovo vicini a
stento noterete la diferenza. Il logo piccolo sulla destra invece adesso non
ha più il riquadro bianco ma dietro gli appare in (simulata) trasparenza lo
sfondo arancione.

Piccole aggiunte anche alle pagine FAQ e Links.

Carlo: nella pagina Links c'é anche l'indirizzo di BAYLIT, il sito di cui ti
avevo parlato dove forse puoi trovare i pezzi che ti mancano per completare
la Ferrari. Ti riporto comunque anche qui il link:
http://home.att.net/~baylit/index.html