Re: Mi presento brevemente:
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 17 Dec 1999 08:42:48 GMT

Mi ricordo che uscì, prima dei modelli, una scatolina piccola all-purpose
con i primi ingranaggi e mattoncini forati tutti di colore giallo (i
mattoncini).
Mi ricordo che ero piuttosto piccolo ma di più non posso.
Prometto che questo fine settimana andrò in cerca dei miei reperti Lego.
Se la trovo vi faccio sapere codice e tutto il resto.

Domenico Franco ha scritto nel messaggio ...
La mia passione per le Lego nasce quando ero molto piccolo e posso • affermare
con orgoglio di aver posseduto (non so se ce l'ho ancora) la prima • scatolina
di Technics.

Benvenuto Guido,
a quale "scatolina" ti riferisci?

Saluti

Domenico

P.S.
Anche per me il terzo millennio cominicia nel 2001 ;-)