Subject:
Mi presento brevemente:
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 14 Dec 1999 19:00:59 GMT

Sono Guido Romi; per gli amici Juda.
Abito in provincia di Siena.
Sono del 1970.
La mia passione per le Lego nasce quando ero molto piccolo e posso affermare
con orgoglio di aver posseduto (non so se ce l'ho ancora) la prima scatolina
di Technics.
Attualmente credo di possedere ben pochi mattoncini (andati perduti tra le
pieghe del tempo; ma ingaggerò il Razziatore perché me li riporti (PK
rules)).
La passione per le costruzioni è comunque continuata, o sfociata, nella
programmazione.
Attualmente sono un libero professionista e svolgo lavori per conto di Lotus
Professional Services (mi trovate davanti ad un server in sede centrale FS).
Adesso vado a prendermi un Aulin perché ho un mal di denti che mi spacca.
...e a voi che ve ne frega?
Fate un po' voi.