Subject:
Aggiornamenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 17 Dec 1999 09:09:47 GMT

Ora che ho finito di rispondere passiamo alle novità.
Quello che ieri vi prospettavo come probabile nuovo mebro è sempre più
vicino.
Mi ha detto di aver ordinato il RIS, il telecomando e non so cos'altro.
Spero di farlo postare al + presto.
Per quanto riguarda me: ieri sera ho scartato tutto.
Non avendo batterie (sono rientrato da Roma all'ora di cena) ho ricostruito
il robottino (ha un altro nome? Medama-no-oyaji credo sia il costruttore) in
base alle foto sul web (ne ho trovate di nascoste su Mindstorms).
Effettivamente cammina un po' male ed il problema maggiore è che, non
alzando le gambe, non è detto che vada avanti. Bisogna vedere in che verso
c'è più attrito.
Spero di poter fare d + questo fine settimana.
Ho gia in mente qualche ideuzza.
L'unico problema è che, probabilmente, avrò bisogno di + mattoncini e pezzi
vari.
Mi si presenta un futuro mooooolto dispendioso.

PS quanta memoria ha l'RCX? Con i tools di programmazione ce ci sono in
giro, considerata la domanda precedente, pensate che sia possibile
sviluppare una piccola rete neurale sull'RCX?