 Local / Italia / 4952 (-10)
  robolab!!

{ {salve a tutti avevo una richiesta da fare. qulacuno di voi possiede il software della robolab???} saluti augusto} (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Passwords ....

(...) Io ho ottenuto 500 con 0?#[W~;k Adesso mi devi dire come hai fatto ad ottenere 500 con una facile da ricordare. :-)) Il record negativo e` -9637% con pickness 2. Chi fa di peggio? Con pickness 12 e 111...111 ho ottenuto -61271%... Il record (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Problemi con i CD CyberMaster - scusate ho toppato ...

(...) Allora ho capito tutto : scusate l'imperdonabile errore ma ho masterizzato tutti i cd col Nero ma il cd è protetto :( Dato che non avevo mai fatto copie del cd del Cybermaster (ed essendo un programma di cui ti fai un c...o non pensavo fosse (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  PS

Dimenticavo: qualcuno ha scattato foto ai miei vagoni da 6? ( quelli sul plastico) Non so perche',ma io li ho completamente dimenticati.... Pero' sono rimasto positivamente impressionato dal plastico e credo che la prossima volta un modulino-ino-ino (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Ringrassiamenti

Ciao a tutti, mi sono appena ripreso dalla fatica di conservare i circa 3000 mattoncini dovuti agli scambi del LF.... piu' di una volta sono stato tentato di buttare tutto giu' dal 4° piano...ma in cinque ore ce l'ho fatta...puff,puff. (ed adesso (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi Libri 'MindStorms'

(...) i (...) Hmm... non credo. Probabilmente saranno disponibili anche su quello UK, solo con un po' di ritardo, magari tra qualche mese. Se vuoi procedi pure all'ordine su quello USA. (...) :-) Sia Amazon D che F non vendono solo libri nelle (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuovi Libri 'MindStorms'

Ok, ok, avevo espresso la mia intenzione di prenderlo e la mantengo... d'altra parte, forse, non avevo ancora nessun libro in giapponese (se si esclude il manualetto per impararlo comprato un annetto fa ;-) ) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuovi Libri 'MindStorms'

Ho fatto caso che eccetto il testo di Dave Baum su Amazon .COM e .CO.UK si trovano libri diversi... Mario, che tu sappia è comunque possibile acquistare attraverso il sito UK i libri presenti su quello americano? Personalmente escludi i libri (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Problemi con i CD CyberMaster

Facendo il browsing del CD da 'Gestione Risorse' riesci a visualizzare le proprietà sel file DATA1.CAB ? Inoltre, riesci a copiare questo stesso file in una cartella su HD? Sarebbe già un buon passo. La mia copia di DATA1.CAB è corrotta, ma se (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Problemi con i CD CyberMaster

L'istallazione avviene correttamente mà quando vai ad aprire il programma ti chiede prima il cd, poi ti dà il codice di errore dicendoti di contattare la Lego per risolvere il probblema :-(((( ciao Ernesto (...) (24 years ago, 3-Oct-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact