Subject:
Ringrassiamenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 3 Oct 2000 16:55:15 GMT

Ciao a tutti,
mi sono appena ripreso dalla fatica di conservare i circa 3000
mattoncini dovuti agli scambi del LF.... piu' di una volta sono stato
tentato di buttare tutto giu' dal 4° piano...ma in cinque ore ce l'ho
fatta...puff,puff.
(ed adesso non voglio piu' vedere Lego per una settimana almeno)

Passiamo ai ringraziamenti: grazie a Marco & famiglia per averci
ospitato,a tutti i presenti per la compagnia e a Sergio per il
passaggio.
Infine,e' almeno doveroso,dopo quello che gli ho fatto (*) ringraziare
Domenico per le foto dei miei treni,che trovate qui:

http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1502
http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1504
http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=1503

e non perdetevi le auto:

http://brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=546

Ciao
Gianluca

(*) in sua presenza ho barbaramente trucidato una scatola saltandoci
ripetutamente sopra coi piedi aperti a 180° come si vede fare nei
cartoni animati...