Subject:
PS
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 3 Oct 2000 17:01:46 GMT

Dimenticavo: qualcuno ha scattato foto ai miei vagoni da 6? ( quelli
sul plastico)
Non so perche',ma io li ho completamente dimenticati....

Pero' sono rimasto positivamente impressionato dal plastico e credo che
la prossima volta un modulino-ino-ino da 8x16 lo portero'...

A proposito: un bravo ad Ezio per il "Ciondolo's Irish pub"....ps: lo
sai che la Lego i mattoncini li fa pure gialli,rossi e blu? ;-))
Ed un bravo pure al nostro amico di Bergamo (di cui,nonostante me lo
sia fatto ripetere piu' di una volta,il nome non lo ricordo...),che ha
portato un notevole 5571 con rimorchio.

Ciao
Gianluca